Totale: 0.00
Totale: 0.00

MERAVIGLIOSO VIAGGIO DEL VIAGGIATORE TUR

24.00

Autore: Belson Hal
Editore: EDIZIONI DELLA TERRA DI MEZZO
Collana: Narrativa
ISBN: 9788897842101
Pubblicazione: 01/01/2013

1 disponibili (ordinabile)

COD: 9788897842101 Categoria:

Descrizione

Un viaggio, forse simbolico, forse reale o forse immaginario, che comincia dove un altro finisce; forse un viaggio nel viaggio, oppure le diverse tappe di uno stesso. Ma qual è la destinazione? E quale l’origine? Forse è solo un sogno o forse un sogno nel sogno, ma qual è poi la differenza?
Emergendo dalla nebbia, senza conoscere esattamente la propria provenienza, un viaggiatore si ritrova su di una nave che solca lontani e dimenticati oceani lungo un’antica rotta, nota forse solo ad un inquietante e silenzioso Capitano.
Ma presto il viaggiatore raggiunge, ignaro, la sua destinazione: viene sbarcato a terra da solo, su di un’isola abitata da strana gente che – gli viene detto – poco ama la presenza di stranieri; un’isola su cui si combatte da tempo immemorabile un’estenuante, inesauribile guerra. Quando sbarca egli si trova di fronte ad una certa diffidenza da parte degli abitanti, e subirà addirittura degli agguati da parte di certi oscuri e misteriosi personaggi che si aggirano nell’Isola. In quella terra il viaggiatore viene a contatto con un mondo completamente nuovo, dove tutto ciò che ha avuto, conosciuto e creduto ha scarsa o nessuna importanza; un mondo che gli si presenta con una serie di difficili ostacoli e prove da superare; un mondo dove l’unica cosa da fare è imparare a ritrovare se stessi; un mondo infine dove, se si è aiutati dalla Fortuna, è possibile incontrare persone dotate di un inquietante fascino, forse anche di poteri magici, e vivere esperienze così particolari da condurre al di là dell’incredibile.